PET HOSPITALITY

Allergia

Quando una persona è allergica, dormire in una stanza d’albergo può diventare un’esperienza preoccupante. A causa del gran numero di persone che dormono in una normale camera d’albergo ogni anno.

Ci sono una grande varietà di allergeni presenti nell’aria che possono proliferarsi in una stanza, grazie alla presenza di pet dander (scaglie di pelle) e muffe, gli acari banchettano beatamente e si riproducono in tutto l’ambiente.

Un ambiente più sano, senza allergeni e contaminazioni batteriche, rende più ospitale la tua struttura e il tuo cliente ti ringrazierà.

Mentre una governante può pulire qualsiasi area interessata, potrebbero persistere delle tracce di parassiti annidati, é importante quindi adottare una procedura e un prodotto adeguato all’ambiente ed efficacie ad eliminare la fonte che alimenta i parassiti.

Vi+Sept

contro gli allergeni

Vi+Sept possiede un eccezionale profilo di sicurezza. La soluzione non produce vapori tossici ed è completamente biodegradabile nel tempo, nel rispetto dell’ambiente.  È in conformità con le legislazioni UE sulla classificazione e sull’etichettatura dei preparati chimici.

Allergia

Riduce la formazione di spore e muffe principale fonte di nutrimento degli acari. Riduce la presenza di parassiti acaroidi e spore, assorbe gli odori sgradevoli.

angelina-litvin-xTJ4ZtPD__8-unsplash

PROFILO AMBIENTALE

In soluzione non produce vapori tossici ed è completamente biodegradabile nel tempo, nel rispetto dell’ambiente. Non è sensibilizzante, non degrada e non scolorisce i tessuti, adatto a materassi.

SICURO

Ideale per l’operatore perché non richiede dispositivi di protezioni individuale particolari. Non contiene alcol e ipocloriti. Il suo formato concentrato riduce i costi di trasporto e occupa poco spazio nel magazzino.

mitchell-orr-XdrXNIKRCGE-unsplash
error: Content is protected !!

Serve aiuto?